Gli impegni del settore giovanile nel weekend

BERRETTI
Esordio casalingo in campionato per la formazione Berretti dell’U.S. Arezzo. I ragazzi di mister Andrea Bernini vengono dall’immeritata sconfitta del primo turno a Fano, dove sono stati costretti a soccombere nei minuti finali dopo aver colpito tre legni e costretto il portiere avversario a una lunga serie di difficili interventi. La seconda giornata vede gli amaranto impegnati alle ore 15:00 di sabato 30 settembre sul terreno amico del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino contro i pari età del Modena.

ALLIEVI A NAZIONALI
Quarto turno di campionato per la formazione Allievi A Nazionali allenata da mister Giuseppe Forasassi, reduce da due vittorie consecutive ottenute sui campi di Paganese e Casertana mantenendo in entrambi casi la porta inviolata. La seconda gara fra le mura amiche è in programma domenica 1 ottobre alle ore 14:30 sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino. Avversario di giornata saranno i pari età del Teramo, attualmente in testa alla classifica a punteggio pieno. L’Arezzo, a soli tre punti, può cercare l’aggancio.

ALLIEVI B NAZIONALI
E’ finalmente arrivato il giorno dell’esordio per la nuova squadra che l’U.S. Arezzo ha schierato ai nastri di partenza. I ragazzi della formazione Allievi B Nazionali, guidati in panchina da mister Andrea Ciavorella, giocheranno questa prima partita di campionato in trasferta, alle ore 11:00 di domenica 1 ottobre sul terreno dello Stadio Comunale di Sogliano Cavour, contro i padroni di casa del Lecce.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
Anche per la formazione Giovanissimi A Nazionali, quello in programma nel prossimo weekend è il quarto turno di campionato. Alle ore 12:30 di domenica 1 ottobre, sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, i ragazzi di mister Dante Gioacchini affronteranno i pari età del Teramo. Reduci da due pareggi consecutivi, ottenuti nelle ultime due trasferte sui campi di Paganese e Casertana, gli amaranto precedono di un punto in classifica gli avversari, attualmente ultimi in classifica in coabitazione con il Siena.

ESORDIENTI A 2006
Secondo turno di campionato per i ragazzi della formazione Esordienti A 2006 dell’U.S. Arezzo. La squadra di mister Giacomo Gorgoni non ha però disputato la partita della prima giornata, rinviata a data da destinarsi per accordo con l’avversario di giornata, il Santa Firmina. Quello in programma domenica 1 ottobre alle ore 10:00 sui campi dell’antistadio di Montevarchi contro i padroni di casa, sarà quindi un vero e proprio esordio in campionato.

ESORDIENTI B 2007
I più piccoli fra gli amaranto hanno fatto il loro esordio stagionale domenica scorsa contro i pari età della Nuova Foiano, perdendo immeritatamente una gara condotta dall’inizio alla fine e venendo penalizzati solo dal particolare regolamento del torneo, visto che le due squadre avevano segnato lo stesso numero di reti. L’occasione per rifarsi arriva subito, nuovamente in trasferta, alle ore 10:45 di domenica 1 ottobre sul terreno dello Stadio “Spiaggina” di Castiglion Fiorentino, contro i gialloviola della Castiglionese.

X