Gli impegni del settore giovanile nel weekend

BERRETTI
Esordio in campionato per la formazione Berretti dell’U.S. Arezzo, guidata in panchina da mister Andrea Bernini. In questo primo turno gli amaranto giocheranno in trasferta, alle ore 15:00 di sabato 23 settembre allo Stadio “F. Montesi” di Fano.

ALLIEVI A NAZIONALI
Terzo turno di campionato per i ragazzi della formazione Allievi A Nazionali, reduci dalla bella vittoria esterna – la prima stagionale – sul campo della Paganese. In questo weekend gli amaranto di mister Giuseppe Forasassi sono attesi da un’altra trasferta. Alle ore 14:00 di domenica 24 settembre affronteranno la casertana sul terreno dello Stadio “Trentola” di Marcianise. La classifica è ovviamente ancora cortissima, gli avversari di giornata sono ancora fermi a quota 0 avendo ottenuto solo due sconfitte.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
Come sempre già l’anno scorso, in questa stagione i ragazzi della formazione Giovanissimi A Nazionali affrontano settimanalmente lo stesso identico calendario della formazione Allievi A. Anche per i ragazzi di mister Dante Gioacchini quindi, questo terzo turno di campionato riserva la seconda trasferta consecutiva, contro i pari età della Casertana. La partita verrà disputata allo Stadio “Trentola” di Marcianise alle ore 12:00. Dopo il pareggio con la Paganese che ha significato il primo punto stagionale, gli amaranto affronteranno i campani che nei primi due turni hanno invece collezionato un pari e una vittoria.

ESORDIENTI A 2006
Avrebbe dovuto essere in questo weekend l’esordio in campionato della formazione Esordienti A 2006, allenata da mister Stefano Saviotti. Il primo turno di campionato li opponeva – in gara casalinga – ai pari età del Santa Firmina. Per accordo fra le due società, invece, la gara è stata rinviata a data ancora da stabilire.

ESORDIENTI B 2007
Primo turno di campionato per i ragazzi della formazione Esordienti B 2007, i più piccoli fra gli amaranto, che apriranno la stagione in trasferta sul campo della Nuova Foiano. La partita è in programma alle 10:00 di domenica 24 settembre allo Stadio dei Pini di Foiano della Chiana.

X