Due gare in casa e una in trasferta per il settore giovanile amaranto

Tutte impegnate le squadre del settore giovanile dell’U.S. Arezzo. Berretti e Allievi incontrano i pari età del Tuttocuoio, in uno strano doppio confronto contemporaneo, anche in giorni diversi. I Giovanissimi invece giocheranno in trasferta, contro la Lucchese.

BERRETTI:
La formazione di mister Alessandria viene dalla vittoria esterna di Pagani, condita dalla splendida accoglienza e dal terzo tempo offerto dai padroni di casa, nonostante la sconfitta. In cerca di una ulteriore conferma, e a caccia dei punti per mantenere il primo posto in classifica, i ragazzi amaranto affonteranno i pari età del Tuttocuoio, sabato 3 ottobre alle ore 15:00, al campo sportivo “Arretium” de La Nave, a Castiglion Fiorentino.

ALLIEVI NAZIONALI:
Mister Violetti sta caricando la squadra a mille, per trovare nuovamente, in casa, la vittoria che confermi il buon trend interno. L’inizio di stagione è stato altalenante, con due sconfitte esterne e una vittoria casalinga che aveva riscattato la brutta prestazione di Sassuolo. I ragazzi amaranto saranno senz’altro vogliosi di riscatto e i neroverdi del Tuttocuoio dovranno cercare di arginarne la rabbia agonistica. Appuntamento domenica 4 ottobre, alle ore 15:00, sul campo centrale dell’U.T. Chimera, dietro il Palasport Le Caselle.

GIOVANISSIMI NAZIONALI:
Dopo la splendida vittoria casalinga di domenica scorsa, i ragazzi di Tuzzi sono chiamati alla conferma di quanto hanno già fatto vedere di buono. Nelle prime due giornate infatti, avevano subito una sconfitta casalinga con il Tuttocuoio, e un pareggio esterno che grida vendetta a Siena. Contro la Fiorentina i più giovani fra gli amaranto hanno finalmente raccolto i frutti di quanto prodotto sul campo, e la prossima trasferta di Lucca, che li vedrà impegnati al Saltocchio alle 11:00 di domenica 4 ottobre, dovrà essere la conferma di una solidità di squadra in crescita.

X