Cutolo e Ferrario firmano il 2-1 sul Mezzolara

L’Arezzo batte il Mezzolara per 2-1 nella quinta amichevole del suo precampionato. A segno, per il Cavallino Rampante, Aniello Cutolo al 35′ del primo tempo e Stefano Ferrario al quarto d’ora della ripresa, dopo il gol del vantaggio ospite siglato da Tedesco all’8′.

Nella prima frazione di gioco è il Mezzolara a trovare per primo la rete: all’ottavo minuto, un cross in area di rigore amaranto trova la testa di Emmanuele Tedesco, che a tu per tu con Borra sigla lo 0-1. L’Arezzo aumenta i giri del motore, e comincia a trovare importanti sbocchi offensivi: è il 35′ quando Cutolo, sugli sviluppi di un cross al centro, carica il sinistro e firma il gol del pari.

La ripresa si apre nel segno del Cavallino Rampante: i ragazzi di mister Bellucci sfiorano più volte il gol del 2-1, che Ferrario trova al 60′ con un tap-in vincente dopo una respinta del portiere ospite. Tante occasioni e buon gioco per l’Arezzo, che però non riesce ad allargare ulteriormente il risultato: il match termina 2-1.

Un ottimo test contro un avversario cinico, in vista delle ultime settimane di preparazione atletica prima dell’inizio del campionato.

IL TABELLINO DEL MATCH:

AREZZO:  Borra, Rinaldi, Sabatino, Corradi, Moscardelli, Cutolo, Grossi, Ferrario, Luciani, Cenetti, Criscuolo. A disp: Ubirti, Talarico, Quero, Gerardini, Ravanelli, D’Ursi, De Feudis, Di Nardo, Benucci. All: Claudio Bellucci

MEZZOLARA: Malagoli, Menini, Dongellini, Mrsulja, Bagnai, Togni, Karapici, Gianotti, Tedesco, Fabbri, Faiola, Sacca’. A disp: Odorici, Chamagui, Menarini, Melli, Tomatis, Mutti, Raspadori, Mezzetti, Tommasini, Faiola. All: Francesco Passiatore.

Marcatori: 8′ Tedesco, 35′ Cutolo, 60′ Ferrario

X