Comunicato della società

L’Unione Sportiva Arezzo si congratula con il Sindaco entrante Alessandro Ghinelli per il successo ottenuto alle elezioni appena concluse.
Altresì ringrazia le autorità per l’efficienza e la tempestività nel fornirci tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato calcistico 2015/16.
Si ringrazia anche, per il grande lavoro, tutto il management, lo staff e tutti coloro che stanno lavorando con grande entusiasmo e volontà per l’iscrizione al campionato e per la formazione della futura squadra.
Si ringrazia anche il Sindaco Mario Agnelli e il comune di Cast. Fiorentino per la disponibilità e per averci messo a disposizione la bellissima struttura de “La Nave”.
Si informano anche tutti i grandi tifosi aretini che ci hanno sostenuto nella passata stagione e che certamente lo faranno anche nella prossima, che l’Us Arezzo sarà una delle prime società della categoria ad iscriversi.
Ringraziamo anche la Banca Val di Chiana che sta completando la documentazione della FIdeiussione che verrà consegnata a giorni.
Forza Arezzo

Il Presidente Mauro Ferretti

X