Arezzo-Prato: info e costi

L’U.S. Arezzo torna in campo sabato pomeriggio, in un’altra partita amichevole in preparazione al prossimo Campionato di Lega Pro, di cui vengono ufficializzati questa mattina i calendari. Sabato pomeriggio, con inizio alle ore 17, a sfidarsi sul prato del Comunale saranno Arezzo e Prato. Una partita particolarmente allettante, visto che entrambe le formazioni sono state inserite nel girone B, e saranno quindi avversarie nel corso della stagione.

Per la partita sarà aperta soltanto la tribuna. Costo dei biglietti € 10 per la tribuna centrale, € 5 per la laterale. Il biglietto è nominativo, si invitano pertanto tutti i tifosi a recarsi ai botteghini con un congruo anticipo, onde evitare spiacevoli ritardi e code per l’ingresso al “Città di Arezzo”. La biglietteria aprirà alle ore 15:00.

Per tutti i giornalisti, operatori TV e fotografi che fossero interessati a richiedere accredito, e non avessero ancora provveduto, ricordiamo di inviare le richieste all’indirizzo ufficiostampa@arezzocalcio.com entro e non oltre le ore 17 di oggi.

X