AREZZO – AL AHLI CLUB 1-0

AREZZO:
Baiocco, Monaco, Carlini, Gambadori, De Martino, Capece, Brumat, Feola, Cori, Bentancourt, Sperotto. Nella ripresa sono entrati Rosti, Milesi, Masciangelo, Bergamini, Calabrese, Mariani

AL AHLI CLUB:
Abuaker, Jaber, Dwaik, Mahoumed, Harbi, Shaaban, Batran, Khaldounm Albadan, Abusalem, Zeidan. Nella ripresa sono entrati Azmi, Sahely, Wael, Cusini, Hamada, Mreast.

Arbitro: Meocci di Siena

Marcatore 6′ pt Sperotto

CASTIGLION FIORENTINO
Si torna in terra amica e l’Arezzo centra la prima vittoria stagionale. Davanti ad una discreta cornice di pubblico a Castiglion Fiorentino si è giocata la partita fra l’Arezzo applauditissimo dai tifosi e i palestinesi dell’ Al Ahli.
Per gli amaranto è stata la serata per provare probabilmente la squadra anti Aquila. Out Vinci che difficilmente domenica sarà tra gli arruolabili. Sugli esterni quindi spazio ad un Brumat in gran forma e Sperotto a sinistra. Confermati i tre in mezzo al campo Gambadori, Capece e Feola già in forma campionato.
Segnali di progresso per Gambadori e soci, che dimostrano una buona crescita dopo la prestazione positiva di lunedi col Latina. Al primo affondo subito Arezzo in vantaggio con un bel fendente di Sperotto. Gara gradevole con la squadra che in più di una circostanza grazie ad un piacevole fraseggio va vicina al bis.
Progressi anche per la difesa, mai in affanno, con una squadra corta che ormai sta oliando i meccanismi per la stagione.

X