Aperta da domani la prevendita per Cremonese-Arezzo

Sarà aperta da martedì pomeriggio alle 16:00, la prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio “Giovanni Zini” di Cremona, teatro della gara di domenica 9 ottobre alle 14:30, valida per l’8° turno del girone di andata del Campionato di Lega pro 2016/17. Il costo dei 1.000 biglietti a disposizione dei tifosi amaranto per assistere a Cremonese-Arezzo sarà di € 7,00 l’uno, compresi i diritti di prevendita, e potranno essere acquistati in tutti i punti vendita italiani del circuito Listicket gruppo TicketOne.

Purtroppo, il circuito rivenditore non riconosce automaticamente le Supporters Card come Tessere del Tifoso, ed è questo il motivo per cui sono state riscontrate alcune difficoltà nell’acquisto dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio “Zini”. Si consiglia pertanto a tutti i tifosi interessati, di effettuare l’attivazione della propria Supporters Card direttamente sul sito del rivenditore, prima di recarsi al punto vendita prescelto per l’acquisto dei tagliandi.

Sarà sufficiente collegarsi al sito https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/circolaritaStep1.html, dove seguendo la semplice procedura si potrà procedere ad attivare la propria tessera, che verrà a quel punto riconosciuta automaticamente dal sistema informatico dei punti vendita.

Le ricevitorie presenti sul territorio della provincia di Arezzo risultano essere:

Bar Tabacchi Francini Ornella, via Ponte a Chiani, 6
Fusai Stefano, località Policiano, 70
Semplici Antonella, in Corso Italia 77/a a San Giovanni Valdarno

Si ricorda che per l’acquisto in prevendita dei biglietti del Settore Ospiti indipendentemente dalla residenza dell’acquirente, ed inoltre per i residenti della Regione Toscana che volessero acquistare tagliandi di altri settori, è obbligatorio essere possessori di Supporters Card o Tessera
del Tifoso. All’ingresso dello Stadio può essere richiesto anche un documento di identità.

L’U.S. Cremonese aderisce all’iniziativa dell’Osservatorio “Porta due amici allo stadio”, grazie alla quale i possessori di Tessera del Tifoso, potranno acquistare fino a due tagliandi d’accesso per persone che ne siano sprovviste. Fatte salve diverse disposizioni dell’Autorità di Pubblica Sicurezza in sede di G.O.S. ad oggi non comunicate.

X