Andrea Riccioli nuovo Responsabile Marketing

Daniele Lami ha presentato il nuovo responsabile marketing della società :Andrea Riccioli. Il direttore generale  e Riccioli hanno illustrato le strategie dell’Arezzo a livello commerciale per questa stagione. In queste settimane il diggì ha lavorato sodo nel territorio, entrando in contatto con numerose imprese ,  e queste iniziative ora saranno portate avanti da Andrea Riccioli, esperto di marketing, con l’obbiettivo, seppure nella consapevolezza della grave congiuntura economica, di reperire risorse e ricavi per la società.

Saranno numerose le iniziative commerciali che la società intende portare avanti, per avvicinare partners commerciali all’interno dello stadio, per rendere il Città di Arezzo, un qualcosa in più oltre ai 90 minuti di ogni incontro.

Lami e Riccioli hanno lanciato messaggi chiari al territorio economico cittadino e proseguiranno in queste iniziative a 360 gradi.

Nei prossimi giorni partirà la campagna abbonamenti della società, che verrà illustrata e presentata in una conferenza stampa.

X