Anche i calciatori dell’Arezzo al Grande Torneo di Fifa 2017 Ps4 organizzato da Euronics

Prende il via questo pomeriggio con le fasi eliminatorie, il Grande Torneo di Fifa2017 per PS4 organizzato da Euronics, che si terrà al punto vendita di Viale Mecenate. Nei pomeriggi di mercoledì 12 e giovedì 13 ottobre, dalle 17:00 alle 19:30, gli iscritti inizieranno a sfidarsi per raggiungere la Grande Finale, in programma per le ore 18 di venerdì 14 ottobre, alla quale presenzierà anche una nutrita delegazione dell’U.S. Arezzo. Insieme all’allenatore amaranto Stefano Sottili, ci saranno anche Garbinesi, Luciani, Solini, Foglia, Demba, D’Ursi, Moscardelli e Arcidiacono, che assisteranno alle sfide decisive per la vittoria finale, oltre che alla premiazione che avverrà appena terminate le finali. I finalisti avranno anche la possibilità di sfidare i calciatori dell’U.S. Arezzo.

Al torneo, completamente gratuito, possono partecipare giocatori dai 7 ai 25 anni (per i minorenni è necessaria la presenza di un genitore). Questi i premi messi in palio da Euronics e U.S. Arezzo:
1° classificato – buono acquisto da € 50 + 2 biglietti per la tribuna VIP per assistere ad Arezzo-Racing Roma, in programma domenica 16 ottobre alle ore 18:30;
2° classificato – buono acquisto da € 30 + maglia ufficiale U.S. Arezzo autografata dai calciatori amaranto;
3° classificato – pallone ufficiale U.S. Arezzo autografato dai calciatori amaranto.

All’interno del punto vendita Euronics di Viale Mecenate, nel corso della Grande Finale di venerdì 14 ottobre alle ore 18:00, sarà possibile anche acquistare il merchandising ufficiale dell’U.S. Arezzo, approfittando della presenza dei calciatori per farsi autografare gli oggetti acquistati.

X