Sbandieratori e musici prima di Arezzo-Monza

La società informa i tifosi che in occasione del match di domani contro il Monza, ci sarà la possibilità di assistere prima della partita allo spettacolo che offrirà il gruppo storico di Castiglion Fiorentino.
Finito il riscaldamento dei giocatori, più precisamente alle ore 14:10, scenderanno in campo gli sbandieratori e i musici per deliziare i tifosi presenti sugli spalti del “Città di Arezzo”.
Sarà presente pure l’associazione “Solidarietà In Buone Mani”, un’associazione che opera da anni in America latina e nel continente africano con vari progetti: adozione a distanza, pozzi, progetti agricoli, costruzione di scuole e ambulatori e tanto altro. Ultimo progetto in ordine di tempo l’assistenza agli orfani dell’ebola, che ha prodotto migliaia di vittime, in particolare in Sierra Leone proprio dove l’Associazione ha sempre prodotto i suoi maggiori sforzi. Proprio questo progetto è stato sposato anche dal Gruppo Storico e Sbandieratori di Castiglion Fiorentino, di cui Don Giuliano Faralli è anche presidente e con varie attività ha già contribuito a finanziarla. La presenza del Gruppo Storico e Sbandieratori di Castiglion Fiorentino allo stadio sabato 25 Aprile, sta proprio a testimoniare il sostegno continuo e l’invito a tutti a contribuire a questa nobile causa destinando all’Associazione il proprio 5×1000.
Per le modalità di aiuto digitare www.solidarietainbuonemani.it.
La società coglie l’occasione per invitare tutti i tifosi a presentarsi allo Stadio con qualche minuto di anticipo per partecipare e assistere allo spettacolo che sicuramente ci offriranno.
Si ringrazia per l’aiuto nella realizzazione del progetto il Sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli e Pietro Fazzuoli.

X