Siena-Arezzo: prevendita biglietti in un punto vendita diverso dal solito

Entro le ore 19:00 di sabato 21 gennaio, tutti i possessori di Tessera del Tifoso o Supporters Card potranno acquistare in prevendita i tagliandi di accesso al settore ospiti dello Stadio “Artemio Franchi” di Siena, dove domenica 22 gennaio alle ore 16:30 gli amaranto torneranno in campo contro i padroni di casa del Siena, nella gara valida per il 3° turno del girone di ritorno del campionato di Lega Pro 2016/17. Il prezzo praticato per l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti è di € 12 prezzo unico.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha inserito Siena-Arezzo tra gli incontri di calcio connotati da elevati profili di rischio, pertanto sono sospese tutte le facilitazioni previste per i sostenitori ospiti: l’iniziativa “Porta un amico allo stadio” non sarà quindi attiva, mentre viene confermato il divieto di acquisto dei biglietti per i sostenitori che non siano provvisti di Tessera del Tifoso o Supporters Card.

La Robur Siena, per la vendita dei biglietti dello Stadio “Artemio Franchi”, si avvale dei servizi di CiaoTickets. L’unico punto vendita autorizzato nella nostra provincia è il Tabacchi Mogliecci, in via Garbasso, 30 (zona Tribunale, di fronte al Menchetti), numero di telefono 0575350912. Solo ed esclusivamente nel caso in cui vi sia ancora disponibilità residua di biglietti del settore ospiti, i tagliandi rimasti invenduti potranno essere posti in vendita a favore dei tifosi ospiti anche il giorno della partita alla biglietteria dello Stadio “Artemio Franchi”, ma potranno comunque essere acquistati solo da possessori di Tessera del Tifoso o Supporters Card.

X