Il programma del settore giovanile nel weekend

BERRETTI

Carrarese-Arezzo, Stadio “Dei Marmi” Carrara, sabato 12 novembre ore 14:30
Dopo il pareggio interno per 3-3 nell’ultimo turno di campionato contro i pari età del Siena, i ragazzi amaranto allenati da mister Elvis Abbruscato tornano in campo a Carrara, sul terreno sintetico dello Stadio “Dei Marmi”, dove anche la prima squadra ha già giocato due volte in stagione. I padroni di casa gialloblù seguono l’Arezzo in classifica a due punti, sarà quindi importante andare a trovare i primi punti esterni della stagione per non venire superati nello scontro diretto.

ALLIEVI NAZIONALI

Arezzo-Modena, Centro Sportivo “Arretium”, domenica 13 novembre ore 14:00
Campionato travagliato per la formazione allenata da mister Alessandro Violetti, che deve cercare in ogni modo di fare punti nella partita interna contro i pari età del Modena. Sono ben 9 i punti che separano in classifica le due squadre, con gli amaranto che occupano in questo momento l’ultimo posto in classifica, per colpa di risultati che non hanno rispecchiato le prestazioni offerte in campo dagli amaranto.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Arezzo-Modena, Centro Sportivo “Arretium”, domenica 13 novembre ore 12:00
I ragazzi di mister Andrea Ciavorella arrivano alla gara interna con la prima in classifica dopo il pareggio esterno di Pontedera. Sarà una gara difficile, ma gli amaranto hanno dimostrato più volte sul campo di essere squadra capace di qualsiasi risultato, e andranno sicuramente a caccia di punti anche contro la capolista, forte di sei vittorie e una sola sconfitta in campionato.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI

Turno di riposo
Il calendario impone il turno di riposo agli amaranto di mister Michele Passalacqua, forti del successo ottenuto nell’ultimo turno di campionato per 2-1 nella gara interna con la Carrarese, che ha permesso all’Arezzo di lasciare la coda della classifica per attestarsi a metà graduatoria.

ESORDIENTI A 2004

Livorno-Arezzo, Stadio “E. Priami” località Stagno (LI), domenica 13 novembre ore 11:00
Seconda gara esterna consecutiva per i ragazzi amaranto di mister Stefano Saviotti, reduci dalla netta sconfitta di La Spezia. L’avversario di giornata saranno i pari età del Livorno, che precedono l’Arezzo in graduatoria di soli due punti. La possibilità dell’aggancio in classifica dovrà essere la molla per dare tutto e cercare di conquistare più punti possibile.

ESORDIENTI B 2005

Arezzo-Foiano, Centro Sportivo “Arretium”, sabato 12 novembre ore 15:00
Riprende il campionato anche per la formazione allenata da mister Giacomo Gorgoni, che nel primo turno di ritorno ospietrà i pari età del Foiano, capolisti attuali in classifica con ben sette punti di vantaggio sull’Arezzo, al momento in terza posizione. Nel girone di andata alcune incertezze sono costate punti, che i più giovani fra gli amaranto vorranno recuperare. A partire già dalla gara di sabato, che potrebbe valere punti pesanti in caso di vittoria.

X