Pasqua Amaranto: i vincitori. Il secondo premio è già stato consegnato

Si è svolta ieri pomeriggio, negli uffici dell’U.S. Arezzo, l’estrazione dei biglietti vincenti di “Pasqua Amaranto”, la lotteria che ha messo in palio tre uova giganti, realizzate dal Bar Pasticceria Magi di via Vittorio Veneto, con all’interno ambitissimi premi per i tifosi del Cavallino. Nell’uovo più grande, da 1,5Kg, il primo premio è un abbonamento per la Curva Sud “Lauro Minghelli” per la stagione sportiva 2017/18. Il secondo premio è invece avvolto da 1,2Kg di cioccolata, e si tratta di una maglia ufficiale bianca dell’Arezzo, autografata dai calciatori della rosa. 1 Kg esatto è invece il peso del terzo uovo messo in palio, che contiene l’orologio da polso ufficiale in acciaio. Alla presenza della segretaria amaranto Elisa Panichi, il Responsabile Eventi Pietro Fazzuoli e uno dei preziosi collaboratori dell’Arezzo Simone Marchi, hanno proceduto ad estrarre i biglietti che si sono quindi aggiudicati i premi in palio.

Questi i tagliandi vincitori dei tre premi:
1 premio: biglietto 413 a nome Goretti
2 premio: biglietto 149 a nome Bruschi
3 premio: biglietto 269 a nome Marchi

Questa mattina i possessori del tagliando n° 149, aggiudicatisi il secondo premio di “Pasqua Amaranto”, si sono presentati negli uffici dell’U.S. Arezzo allo Stadio Comunale “Città di Arezzo”, ed hanno ritirato il loro uovo da 1,2 Kg contenente la maglia ufficiale autografata da tutti i giocatori della rosa. E’ stato il piccolo Leonardo a ritirare il premio, accanto al quale posa felice, indossando il suo maglione preferito: quello amaranto con il cavallino rampante!

I possessori dei due biglietti vincenti il primo e terzo premio, potranno ritirarli oggi pomeriggio fino alle ore 18:00 direttamente negli uffici dello stadio.

X