Gli impegni del settore giovanile nel weekend

BERRETTI
Torna in campo la formazione allenata da mister Elvis Abbruscato, dopo la sosta dell’ultimo fine settimana. Impegno in trasferta contro i pari età della Viterbese, alle ore 14:30 di sabato 10 dicembre al campo “Fioravanti” di Tuscania, dal quale gli amaranto dovranno cercare di portare via i tre punti per riprendere la caccia alle posizioni che contano in classifica. L’Arezzo staziona nella zona centrale della graduatoria, mentre i padroni di casa sono al momento penultimi.

ALLIEVI NAZIONALI
Derby da cuori forti per la formazione allenata da mister Alessandro Violetti, tornata finalmente alla vittoria nell’ultimo turno di campionato. Gli amaranto vorranno ripetere prestazione e risultato, a maggior ragione perché l’avversatio di giornata si chiama Livorno. Sarà però una partita difficile, perchè i labronici sono secondi in classifica, pur molto staccati dalla capolista Prato che veleggia 11 punti più avanti, mentre gli amaraqnto dividono l’ultima posizione con gli arancioni della Pistoiese. Partita in programma alle ore 15:00 di domenica 11 dicembre al campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
Come sempre quest’anno, anche per la formazione di mister Andrea Ciavorella saranno i pari età del Livorno, gli avversari di giornata. La gara andrà in scena alle ore 11:00 di domenica 11 dicembre al campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino. Sarà una partita molto difficile, visto che gli ospiti guidano la classifica con 9 punti di vantaggio sugli amaranto che sono in quarta posizione. I ragazzi di Ciavorella ci hanno però abituato a prestazioni sopra le righe, e il derby di domenica è la partita giusta anche come motivazioni.

GIOVANISSIMI REGIONALI
Impegno casalingo per la formazione allenata da mister Michele Passalacqua, reduce dal pesante passivo in inferiorità numerica dell’ultimo turno. I ragazzi vorranno sicuramente riscattarsi immediatamente, e ne avranno l’occasione domenica 11 dicembre alle ore 11:00 allo Stadio “S. Sartiani” di Montagnano, contro i pari età della Lucchese. che in classifica seguono l’Arezzo con un solo punto di distacco.

ESORDIENTI A 2004
Trasferta impegnativa a Carrara per la formazione allenata da mister Stefano Saviotti, che andrà ad affrontare i pari età della Carrarese per tentare di strappare la vittoria che potrebbe significare l’aggancio proprio agli avversari di giornata, che precedono gli amaranto di soli 3 punti in classifica. La partita è in programma domenica 11 dicembre alle ore 11:00 allo Stadio “Fossone” della ccittà marmifera.

ESORDIENTI B 2005
I più piccoli fra gli amaranto, allenati da mister Giacomo Gorgoni, sono attesi dall’impegno casalingo contro i pari età del Cortona Camucia. Gli amaranto sono secondi in classifica dietro la capolista Foiano, e precedono proprio gli avversari di giornata, al terzo posto con 6 punti di distacco. Nella gara in programma sabato 10 dicembre alle ore 15:30 al campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, gli amaranto dovranno cercare di allungare ulteriormente trovando la vittoria.

X