Gli impegni del settore giovanile nel weekend

BERRETTI
La formazione Berretti di mister Elvis Abbruscato, torna in campo in questo fine settimana per cancellare, e lasciarsi alle spalle, la pesante sconfitta esterna rimediata nel derby di Siena dell’ultimo turno. Per la gara in programma sabato 11 marzo alle ore 14:30 sul campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, gli avversari saranno i pari età della Carrarese. In classifica, gli ospiti precedono gli amaranto di 6 lunghezze. L’obiettivo primario dell’Arezzo deve essere quello di riprendere la corsa verso il finale di stagione, dimenticando il brutto secondo tempo di Siena.

ALLIEVI NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi Nazionali, allenati da mister Alessandro Violetti, avrebbero dovuto affrontare, in questo turno, i pari età del Pontedera fra le mura amiche. Gli avversari però saranno impegnati in una partita amichevole con la Nazionale under 17. La Lega ha quindi imposto un turno di riposo, rinviando la partita di campionato per permettere la gara con la rappresentativa.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
Com’è già stato per tutta la stagione, il calendario mette gli stessi avversari degli Allievi di fronte ai ragazzi della formazione Giovanissimi Nazionali, allenati da mister Andrea Ciavorella. La partita è stata però posticipata alle ore 15:00 di domenica 12 marzo, sempre sul campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino. Gli amaranto vengono da un turno di riposo e vorranno immediatamente riprendere l’ottimo cammino che li ha portati ad occupare in solitaria la quinta posizione in classifica. Gli ospiti occupano l’ultima posizione in classifica, e cercheranno di raccattare punti per tentare di uscire dalle sabbie mobili.

GIOVANISSIMI REGIONALI
La formazione Giovanissimi Regionali dell’Arezzo viene dalla pesante sconfitta esterna, patita nell’ultimo turno a Carrara. Il calendario offre l’occasione di tirare il fiato, visto che assegna i ragazzi di mister Michele Passalacqua un turno di riposo, da sfruttare per ricaricare le batterie prima del concitato finale di stagione.

ESORDIENTI A 2004
Alle ore 11:00 di domenica 12 marzo, sul campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, andrà in scena lo stessoo derby che le due prime squadre avranno affrontato la sera di sabato. Saranno i pari età del Livorno, infatti, ad affrontare la formazione Esordienti A 2004 dell’Arezzo, allenata da mister Stefano Saviotti. Un a partita molto difficile, visto che gli ospiti veleggiano in quarta posizione, in una graduatoria dove sono proprio gli amaranto ad occupare l’ultima posizione, in coabitazione con i pari età della squadra B del Pontedera.

ESORDIENTI B 2005
I ragazzi della formazione Esordienti B 2005 dell’Arezzo, guidati in panchina da mister Giacomo Gorgoni, vanno ad affrontare la seconda trasferta in Casentino prevista dal calendario della seconda fase di campionato. Avversari di turno saranno i pari età del Soci Casentino, attualmente in testa alla classifica con un punto di vantaggio sul Santa Firmina. Gli amaranto veleggiano a centro classifica in coabitazione proprio con l’altra squadra casentinese, il Falterona. La partita è in programma alle ore 9:30 di domenica 12 marzo sul campo dello Stadio “Elvi Zoccola” di Soci, lo stesso che ha ospitato tutta la preparazione estiva della prima squadra di mister Sottili.

X