Gli impegni del settore giovanile nel weekend

BERRETTI
Dopo la pesante sconfitta esterna rimediata sabato scorso a Olbia, la Berretti dell’Arezzo, guidata da mister Elvis Abbruscato, è attesa da una difficile gara interna, nella quale i ragazzi amaranto dovranno trovare la grinta e le motivazioni giuste per cancellare al più presto la trasferta in terra sarda, e riprendere fra le mura amiche la corsa. Il calendario oppone agli amaranto la capolista Prato, che affronterà l’Arezzo alle ore 14:30 di sabato 11 febbraio sul campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

GIOVANISSIMI REGIONALI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali, guidati in panchina da mister Michele Passalacqua, vorranno lasciarsi subito alle spalle la pesante sconfitta ottenuta nell’ultima proibitiva trasferta sul campo dei pari età dell’Empoli. La gara che dovranno affrontare in questo fine settimana, domenica 12 febbraio alle ore 11:00 sul campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino, li vede opposti ai pari età della formazione A del Prato, che ha due diverse formazioni iscritte nello stesso girone degli amaranto.

ESORDIENTI 2004
Dopo il buon pareggio interno dell’ultimo turno contro i pari età del Prato, la formazione Esordienti 2004 dell’Arezzo, guidata in panchina da mister Stefano Saviotti, va ad affrontare la difficile trasferta sul campo dell’Empoli, attuale seconda in classifica ad un solo punto dalla Fiorentina. La partita è in programma alle ore 11:00 di domenica 12 febbraio sul campo “Monteboro” di Empoli. Per gli amaranto sarà importantissimo mantenere alto il livello di concentrazione contro un avversario più quotato come gli azzurri.

ESORDIENTI 2005
I ragazzi della formazione Esordienti 2005 di mister Giacomo Gorgoni, vengono dalla sconfitta interna con i pari età del Foiano dell’ultimo turno, decisa da un eurogoal nel primo dei tre tempi giocati. Domenica 12 febbraio alle ore 9:15 sul campo Comunale di Santa Firmina, per gli amaranto ci sarà l’occasione di rifarsi, anche se gli avversari sono al momento, ma dopo due sole giornate, alla guida della classifica del girone della seconda fase.

Il calendario delle due formazioni Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali impone alle due suqadre amaranto un turno di riposo.

X