Gli impegni del settore giovanile nel weekend

BERRETTI
E’ la trasferta più lunga della stagione, che attende la Berretti amaranto di mister Elvis Abbruscato nel prossimo turno. Sabato 4 febbraio alle 14:30, l’Arezzo affronta l’Olbia al campo “Geovillage”. I sardi sono il fanalino di coda del girone e gli amaranto dovranno cercare in ogni modo di fare punti pesanti, dopo il pareggio casalingo dell’ultimo partita contro la Pistoiese.

ALLIEVI NAZIONALI
Dopo il pareggio interno dell’ultimo turno col Tuttocuoio, gli Allievi Nazionali di mister Alessandro Violetti vanno ad affrontare la capolista Prato nella partita più difficile per cercare un’ulteriore conferma all’ottimo rendimento dell’ultimo periodo. Appuntamento alle ore 15:00 di domenica 5 febbraio al campo “Rossi” di Prato. Servirà la massima concentrazione per trovare punti, ma l’Arezzo è squadra capace di mettere in difficoltà chiunque da quando ha iniziato ad ingranare la marcia giusta.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
La sconfitta interna dell’ultimo turno contro i pari età del Tuttocuoio brucia ancora. I Giovanissimi Nazionali di mister Andrea Ciavorella vorranno sicuramente cercare la rivalsa, ma anche nel loro girone il Prato comanda la classifica. La partita che andrà in scena domenica 5 febbraio alle ore 11:15 al campo “Rossi” di Prato sarà quindi impegnativa e difficile, ma con grinta e concentrazione gli amaranto possono fare qualsiasi risultato.

GIOVANISSIMI REGIONALI
Dopo l’ottimo pareggio a Pontedera dell’ultima di campionato, i Giovanissimi Regionali di mister Michele Passalacqua affrontano un’altra gara difficile in trasferta, sul campo dei pari età dell’Empoli che veleggiano al terzo posto della classifica, dietro Fiorentina e Prato. La partita verrà giocata al campo “Monteboro” alle ore 11:00 di domenica 5 febbraio, e dovrà essere affrontata con la massima concentrazione per cercare di ben figurare e strappare punti agli azzurri.

ESORDIENTI 2004
Gli Esordienti 2004 amaranto, guidati in panchina da mister Stefano Saviotti, vengono dall’onorevole sconfitta di misura con i pari età del Pisa dell’ultimo turno, e vanno ad affrontare una delle corazzate del campionato. Domenica 5 febbraio alle ore 11:00, al campo del Centro Sportivo “Arretium” di Castiglion Fiorentino, l’Arezzo ospiterà la squadra B del Prato, che occupa il terzo posto in classifica dietro Empoli e Fiorentina. Un incontro difficile, da affrontare con la massima concentrazione per cercare punti pesanti.

ESORDIENTI 2005
Vengono dal pareggio esterno sul campo della Football Academy, i ragazzi della formazione Esordienti 2005 di mister Giacomo Gorgoni, che affrontano sabato pomeriggio alle 15:00 al campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino i pari età della Nuova Foiano, nel secondo turno della seconda fase di campionato. Una gara difficile, visto che la Nuova Foiano era stata l’unica squadra a classificarsi davanti agli amaranto nella prima fase.

X