Gli impegni del settore giovanile nel prossimo weekend

Cinque squadre impegnate su sei, per il prossimo weekend del settore giovanile dell’U.S. Arezzo. La formazione Esordienti 2005 allenata da mister Giacomo Gorgoni, è già infatti arrivata al giro di boa della fine del girone di andata, ed osserverà quindi un turno di riposo nel prossimo weekend.

BERRETTI
La squadra di mister Elvis Abbruscato è reduce dalla vittoria casalinga contro i pari età del Livorno, maturata nello scorso fine settimana grazie alla doppietta di Fiorindi. In questo turno di campionato, sabato 29 ottobre alle ore 15:00 allo Stadio “Cambiotti”, i ragazzi amaranto affronteranno i pari età del Gubbio, con l’imperativo di invertire la rotta nelle gare esterne e andare all’assalto della prima posizione in classifica, al momento in mano al Prato con una sola lunghezza di vantaggio.

ALLIEVI NAZIONALI PROFESSIONISTI
La formazione di mister Alessandro Violetti arriva da un turno di riposo, ed affronterà in casa domenica 30 ottobre alle ore 15:00, sul campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino i pari età della Carrarese. Un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre condividono l’ultimo posto in classifica con una vittoria e quattro sconfitte a testa. Unico obiettivo devono essere i tre punti e la risalita in classifica.

GIOVANISSIMI NAZIONALI PROFESSIONISTI
Anche per i ragazzi di mister Andrea Ciavorella si tratta di riprendere la corsa dopo un turno di riposo. Come sempre quest’anno, l’avversario sarà anche per loro la Carrarese, che scenderà in campo al Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino domenica 30 ottobre alle ore 11:00. Anche per loro si tratta di uno scontro diretto, visto che con i pari età gialloblù coondividono la seconda posizione a tre lunghezze dalle tre capoliste, Livorno, Prato e Modena.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
Impegno in trasferta per la formazione di mister Michele Passalacqua, che scenderà in campo domenica 30 ottobre alle ore 11:00 allo Stadio “Pistoia Ovest” contro i pari età arancioni, in una partita dove servirà raccogliere punti per una classifica che, al momento, è difficile da interpretare, visto che ci sono squadre che hanno già giocato quattro partite, alcune con tre e altre con due sole gare alle spalle. La Pistoiese è fra queste ultime con un solo un punto all’attivo, mentre gli amaranto hanno tre punti in tre partite.

ESORDIENTI A 2004
La formazione più giovane impegnata nel prossimo fine settimana, guidata in panchina da mister Stefano Saviotti, affronterà i pari età della Pistoiese nella partita casalinga in programma domenica 30 ottobre alle ore 11:00 allo Stadio “Santi Sartiani” di Montagnano. Una gara che potrebbe voler dire aggancio agli avversari, che precedono gli amaranto di soli tre punti in classifica.

X