I Giovanissimi Regionali di Passalacqua hanno vinto con l’ACF Arezzo. 0-0 a Verona per i Giovanissimi Nazionali

La prima della lunga lista di amichevoli delle squadre del settore giovanile amaranto è iniziata ieri pomeriggio, con la formazione Giovanissimi Regionali che ha affrontato le ragazze dell’Arezzo Calcio Femminile alle ore 18:15 sul campo sintetico di Montefeltro, ammantato dalla fitta nebbia che avvolgeva tutta la città. E’ stata una partita combattuta, nella quale i ragazzi si mister Michele Passalacqua si sono imposti con il risultato finale di 5-3.

Oggi sono invece scesi in campo i Giovanissimi Nazionali, che affrontavano in trasferta i pari età del Verona. Ne è venuta fuori una gara tesa e combattuta, con molte occasioni da entrambe le parti, terminata alla fine sullo 0-0 con gli amaranto che hanno sfiorato più volte il goal del vantaggio. Al termine dei due tempi regolamentari, su richiesta dei padroni di casa, è stato disputato un terzo tempo per permettere al Verona di far giocare e valutare alcuni giovani calciatori in prova. Nella terza frazione i padroni di casa si sono imposti per 2-0.

Alle amichevoli già segnalate ieri, lo staff del settore giovanile amaranto ne ha aggiunte altre, che vedranno impegnate le squadre più giovani fino a dopo la Befana. Questo il calendario aggiornato degli impegni dei prossimi giorni:

giovedì 29 – Giovanissimi Regionali – ore 15:00 Arezzo-Olmoponte – Campo di via Arno
giovedì 29 – Esordienti 2004 – ore 15:00 Arezzo-O’range Pescaiola (3° Trofeo Terre Aretine) – Stadio Comunale di Castiglion Fibocchi
giovedì 29 – Esordienti 2005 – ore 15:30 Subbiano-Arezzo – Stadio Comunale di Subbiano
martedì 3 – Giovanissimi Regionali – ore 14:30 Arezzo-Tivoli – Campo sintetico Montefeltro
martedì 3 – Esordienti 2004 – ore 14:30 Bucinese-Arezzo (3° Trofeo Terre Aretine) – Campo Ponticino
sabato 7 – Esordienti 2005 – ore 11:15 Arezzo-Zola Pedrosa (Torneo della Befana di Firenze) – Campo Olimpia Firenze
sabato 7 – Esordienti 2005 – ore 15:15 Arezzo-Casarsa (Torneo della Befana di Firenze) – Campo Olimpia Firenze
sabato 7 – Giovanissimi Regionali – ore 15:30 Fabro-Arezzo – Campo Comunale di Fabro
sabato 7 – Esordienti 2005 – ore 16:45 Arezzo-Pontedera (Torneo della Befana di Firenze) – Campo Olimpia Firenze

X