Due vittorie a San Giovanni Valdarno in amichevole per gli Esordienti dell’Arezzo

Le due formazioni Esordienti dell’Arezzo, guidate in panchina da mister Stefano Saviotti e mister Giacomo Gorgoni, hanno vinto le due amichevoli disputate contemporaneamente sui due campi dello Stadio Calvani di San Giovanni Valdarno, contro i pari età della Sangiovannese, ieri pomeriggio alle ore 17:30

I 2004, allenati da mister Steano Saviotti, sono scesi in campo con Ermini, Scatizzi, Chianini, Giannini, Sanarelli, Martini, Brogi, Zelli, Maloku, Volpi e Boncompagni. Nel corso della gara sono poi subentrati Feliciani, Acquisti, Grazi, Papini, Artini e Parigi. Netta vittoria nei primi due tempi, terminati 2-0 e 4-0, pareggio a reti bianche nella terza frazione. Nel primo tempo doppietta di Brogi, che si è poi ripetuto nella seconda frazione, in cui anche Maloku ha messo a segno due reti.

I 2005 si sono imposti invece grazie alla tripletta di Mazzi. Due reti nel primo tempo, vinto per 2-0, mentre la seconda frazione è finita a reti bianche. Pareggio anche nel terzo tempo, stavolta per 1-1, con Mazzi che ha segnato la rete amaranto, terza personale di giornata. Mister Giacomo Gorgoni aveva schierato Marzani, Suzzi, Chianini, Gori, Mele, Marino, Giovane, Pacelli, Mazzi, Saputo e Parisi, tenendo in panchina Ermini, Paggini, Dauti, Bacci, Giannerini, Kakaci e Palmieri, poi subentrati nel corso della gara.

X