Domani l’inaugurazione dell”Amaranto Store” al “Città di Arezzo”

L’Amaranto Store è finalmente realtà. Con il taglio del nastro in programma giovedì 30 marzo alle ore 18, a cui saranno presenti tutti i calciatori della prima squadra, lo staff tecnico e i dirigenti, prenderà infatti definitivamente il via la vendita del merchandising dell’U.S. Arezzo presso lo stadio Città di Arezzo. La nuova struttura, fortemente voluta dalla dirigenza per rendere lo spazio dello Stadio più moderno e funzionale, è stata realizzata nell’area della vecchia biglietteria; un lavoro non privo di sforzi – da parte del settore marketing e della dirigenza tutta – ampiamente ripagati dalla soddisfazione di veder realizzato un ambiente gradevole e accattivante che potrà essere sicuramente un punto di riferimento per l’affezionata tifoseria. All’interno dell’Amaranto Store sarà disponibile una grande varietà di gadget logati, scarpe e scarpini, oggettistica di ogni genere e soprattutto la divisa ufficiale della squadra e altro abbigliamento a tema U.S. Arezzo. Tutto è personalizzabile su ordinazione, per garantire al tifoso un gadget unico ed esclusivo.

Si tratta di un evento storico: è infatti la prima volta che la vendita ufficiale dei prodotti amaranto riesce ad approdare alla sua sede naturale all’interno dello stadio “Città di Arezzo”.

In occasione dell’apertura dell’Amaranto Store, Lyoness Italia, la Shopping Community internazionale presente in Italia con oltre 10.000 aziende convenzionate e più di 820.000 iscritti, consegnerà ai presenti, insieme ai calciatori della prima squadra, la Cashback Card brandizzata con il logo e i colori dell’US Arezzo. Grazie alla tessera Lyoness con ogni acquisto effettuato all’interno del negozio ufficiale del team calcistico e presso le aziende convenzionate, i tifosi potranno ricevere un ritorno in denaro e accumulare Shopping Points con i quali accedere a prodotti o servizi a prezzi particolarmente convenienti.

Invitati all’inaugurazione anche tutti gli sponsor che nella stagione 2016-17 hanno sostenuto la Società a vario titolo e hanno contribuito in maniera sostanziosa, calorosa e affezionata ai risultati rispetto al clima generale e alla solidità di questa stagione che molto probabilmente sarà ricordata a lungo.

X