Accrediti

ACCREDITI STAMPA PER PARTITE DELLA PRIMA SQUADRA
Giornalisti, Operatori TV, Tecnici, Fotografi
Per i giornalisti, le richieste di accredito danno diritto all’accesso alla tribuna stampa e alla sala stampa dello Stadio Comunale “Città di Arezzo”.
Per i fotografi, le richieste di accredito danno diritto all’accesso al terreno di gioco e alla sala stampa dello Stadio Comunale “Città di Arezzo”.
Le richieste di accredito devono pervenire all’U.S. Arezzo, su carta intestata e firmate dal Direttore Responsabile della testata che fa richiesta di accredito per un proprio inviato e devono essere inviate unicamente via e-mail, all’indirizzo ufficiostampa@usarezzo.it, entro e non oltre le ore 19,00 del terzo giorno antecedente la gara per cui viene richiesto accredito.
La richiesta deve riportare numero di tessera di iscrizione all’ordine professionale, o in alternativa di un documento di identità in corso di validità, oltre alla data di nascita dell’inviato per cui si richiede accredito.
Gli accrediti saranno disponibili presso l’apposito sportello della biglietteria dello Stadio Comunale “Città di Arezzo”, a partire da un’ora e mezzo prima dell’inizio della partita, e saranno consegnati dietro presentazione del documento indicato nella richiesta di accredito.
Tutte le richieste saranno prese in esame valutando la disponibilità di capienza della tribuna stampa.

ACCREDITI PER LE PARTITE DEL SETTORE GIOVANILE
Per le partite interne delle squadre del settore giovanile dell’U.S. Arezzo, le modalità di accredito per i giornalisti e i fotografi sono le medesime già riportate per la prima squadra.
L’utilizzo del materiale fotografico prodotto sarà consentito esclusivamente in ordine al diritto di cronaca della testata richiedente e non per fini commerciali o usi diversi dalla suddetta richiesta, per la quale la sola Società U.S. Arezzo è, e rimane, autorizzata tramite il suo fotografo ufficiale.
L’U.S. Arezzo si riserva il diritto di negare o ritirare l’accredito a chi ne usufruisca senza dar seguito a servizi, articoli o pubblicazioni derivanti dagli accrediti richiesti.

ACCREDITI PER ALLENAMENTI
Riprese televisive o servizi fotografici durante le sessioni di allenamento, compresa la partitella o amichevole infrasettimanale, sono sempre e comunque da concordare direttamente con l’Ufficio Stampa a mezzo e-mail, scrivendo a ufficiostampa@usarezzo.it entro e non oltre le ore 18 del secondo giorno antecedente l’allenamento d’interesse. Nessun operatore TV o fotografo è autorizzato ad entrare in campo durante le sessioni di allenamento, senza autorizzazione dell’Ufficio Stampa. Durante le sessioni di allenamento, la partitella o l’amichevole infrasettimanale, sarà in ogni caso autorizzato un solo operatore o fotografo per testata giornalistica.

INTERVISTE
Le interviste singole a tesserati, staff e giocatori dell’U.S. Arezzo, settore giovanile compreso vanno sempre e comunque concordate con l’Ufficio Stampa a mezzo e-mail, scrivendo a ufficiostampa@usarezzo.it

ACCREDITI TESSERATI
Tessere Coni, AIA, Osservatori e Agenti Calciatori
In virtù delle nuove disposizioni stabilite dall’Osservatorio e in virtù dell’obbligatorietà del tagliando nominale, si avvisano i possessori delle Tessere Coni, Osservatori e agenti di calciatori, che è necessario presentare la richiesta di accredito via mail all’indirizzo elisapanichi@usarezzo.it entro e non oltre le ore 19:00 di tre giorni prima della gara in programma.
Per quanto riguarda gli accrediti AIA, le richieste non dovranno essere fatte direttamente all’Us Arezzo, ma all’Associazione Italiana Arbitri di Arezzo, la quale si impegnerà a presentarci una lista con massimo 30 nominativi più 5 di riserva per arbitri di sezioni al di fuori di Arezzo da accreditare entro e non oltre le 16:00 di due giorni prima della partita.
Gli accrediti potranno essere ritirati presso la biglietteria previa presentazione di un valido documento di riconoscimento, a partire da un’ora e mezzo prima dell’inizio della gara. Eventuali richieste pervenute oltre i termini sopra indicati non saranno prese in considerazione. Le richieste che non ricevono conferma via e-mail da parte dell’ufficio stampa sono da considerarsi non accettate.

X