Supporter Card

In ottemperanza agli obblighi derivanti dalle vigenti normative e a quanto imposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal Ministero dell’Interno, a partire dalla stagione 2010/2011 le società di Serie A, Serie B e Lega PRO sono obbligate a garantire il rilascio della Supporter Card.

A COSA SERVE?
È una misura che consente il controllo delle tifoserie per garantire la sicurezza di tutti i sostenitori durante tutti gli eventi sportivi. Pertanto:

  • è necessaria per poter sottoscrivere un abbonamento
  • è necessaria per poter accedere ai settori “ospiti” in trasferta
  • consente di recarsi comunque in trasferta anche in occasione di gare sottoposte a restrizioni da parte dell’Osservatorio Nazionale.

Possono sottoscrivere la Supporter Card tutti coloro che non sono sottoposti a D.A.S.P.O. o che non abbiano ricevuto condanne per reati da stadio nel corso degli ultimi 5 anni.
Gli accompagnatori di portatori di handicap, che assistono alle gare interne nel settore dedicato, non sono obbligati a sottoscrivere la tessera del tifoso.
Per i minori di 18 anni, la richiesta deve esser corredata del documento di un genitore.

COME SOTTOSCRIVERE LA SUPPORTER CARD AMARANTO?
Per sottoscrivere la Supporter Card Amaranto è sufficiente recarsi personalmente agli uffici della U.S. Arezzo, presso lo Stadio Città di Arezzo negli orari di apertura.
I documenti necessari:

  • Carta di Identità o Passaporto o Patente di Guida in corso di validità
  • Codice Fiscale
  • Se minorenne, documenti di un genitore

La Supporter Card ha un costo di € 10,00.
Per il ritiro della Supporter Card è necessario attendere minimo 15 giorni lavorativi dal giorno della richiesta per i disbrighi burocratici.

 

X